skip to Main Content

La lavasciuga-lavapavimenti è una macchina utilizzata sia in un contesto domestico che industriale per ottenere un’efficace azione pulente su ogni tipo di pavimento.: questo grazie all’azione meccanica combinata a quella abrasiva di una o più spazzole rotanti, con l’aggiunta di una soluzione detergente.

Il funzionamento è semplice, basta caricare il serbatoio di acqua e detersivo, mentre il tergi-pavimento si prepara a raccogliere la soluzione di acqua sporca, recuperata in un apposito serbatoio. Le lavapavimentii sono infatti dotate di un serbatoio per l’acqua pulita e uno per il recupero dell’acqua sporca.

La lavasciuga o lavapavimenti è un dispositivo ideale per la pulizia di diverse tipologie di materiali: dalla ceramica al marmo, dal cemento al linoleum, dal bullonato al gres porcellanato in qualsiasi condizione di sporco. Viene impiegata nelle industrie, negli edifici pubblici e privati, nei centri commerciali, nel settore alimentare, nei supermercati . Queste macchine assicurano oltre ad una pulizia professionale, un alto grado di igiene.

Le lavasciuga – lavapavimenti vantano un’altissima qualità e comprendono una gamma completa di macchine professionali in grado di garantire la pulizia di piccoli o di ampi spazi a seconda delle loro dimensioni, del tipo di impiego e dell’ambiente in cui devono essere utilizzate. Le macchine sono disponibili sia nei modelli con uomo a terra che nei modelli con uomo a bordo e possono essere dotate di accessori specifici per renderle ancora più efficaci ed efficienti per ogni necessità.

Call Now ButtonChiama Ora Back To Top